Comune di Comano

Foto & video      Mappa comune      Rubrica

Servizi
Rateazioni e dilazioni
Rateazioni su richieste d'acconto e conguagli

I contribuenti che non fossero in grado di versare l'ammontare entro i termini stabiliti dalle singole rate hanno la possibilità di contattare lo scrivente ufficio per ottenere altre polizze di versamento. In ogni caso l'importo complessivo e la scadenza ufficiale della richiesta d'acconto non verranno modificate. Il mancato pagamento delle rate o il versamento tardivo delle stesse rispetto ai termini stabiliti, potrà comportare il decorso e l'addebito di un interesse di ritardo.

I contribuenti che non fossero in grado di pagare l'importo totale del conguaglio, hanno la possibilità di richiedere per iscritto, anche via e-mail, delle rateazioni. La richiesta scritta deve riportare l'importo e l'anno fiscale del conguaglio, l'importo per rata o il numero di rate desiderate. Viene verificata la richiesta ed inviato al richiedente le nuove polizze di versamento.

Dilazioni sui conguagli

I contribuenti che non fossero in grado di pagare l'importo totale del conguaglio entro il termine di scadenza, hanno la possibilità di richiedere per iscritto, anche via e-mail, una dilazione di 1 mese. La richiesta scritta deve riportare l'importo e l'anno fiscale del conguaglio in oggetto e la data entro il quale sarà pagato il conguaglio.
Ufficio contribuzioni e contabilità
Via Cantonale 47
6949 Comano
Tel. 0041919406386
Tel. 0041919425883
E-mail

Stefania Bugna

Polona Borsese